Il libro “In viaggio con il mio violino”

Una storia di viaggi, di concerti , di incontri. E un racconto di una solitudine di cui il violino diventa l’emblema. L’itinerante compagno di viaggio di un ragazzo povero che, diventato adulto e famoso, cerca le sue radici per non perdersi, per comprendersi. Le trova ad Alatri.
In viaggio con il mio violino” è il titolo della traduzione italiana della autobiografia di Stéphane Grappelli, pubblicato dalla casa editrice Ottotipi Edizioni e dall’Associazione Gottifredo, con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale.
Traduzione di Paola Rolletta, 192 pagine, fotografie originali, e un digital drawing di Mario Ritarossi. Costo 20 euro.
Per prenotare e acquistare il libro: ass.palazzogottifredo
Due possibili soluzioni di ritiro:
Ritiro del libro presso la nostra struttura Coworking Gottifredo (Via Emanuele Lisi 2, 03011 Alatri (FR))
Spedizione (costo della spedizione a carico dell’acquirente).

Associazione Gottifredo